Skip to content

MOVIMENTO YOGA IN GRAVIDANZA

MOVIMENTO IN GRAVIDANZA

Il corso prevede incontri da 1 ora nei quali all’inizio e alla fine della lezione ci saranno momenti di ascolto profondo per apprendere come entrare in contatto con la propria energia e con quella del bimbo attraverso la respirazione, e grazie a visualizzazioni guidate.

Esercizi di flessibilità, sblocco delle tensioni, allungamento muscolare, supporto alla mobilità articolare e attivazione del perineo, sono previsti invece nella parte più attiva della lezione.

UN CORSO DAVVERO SPECIALE PER ESSERE ATTIVE E PREPARARE CORPO E MENTE ALLA NASCITA

I principi dello Yoga e dello Shiatsu si uniscono per stimolare l’energia, accompagnare dolcemente il corpo ad affrontare i cambiamenti durante la gravidanza e preparare al travaglio.
Aperto a donne in gravidanza dal 5° al 9° mese di gestazione.

Il corso è organizzato in pacchetti da 10 o da 5 lezioni

 

GLI ORARI

Lunedì dalle 14:00 alle 15:00

Mercoledì dalle 18.30 alle 19.30

L’INSEGNANTE

 

Angela Paduano

Operatrice Shiatsu diplomata nel 2013, Angela si è successivamente specializzata in Gravidanza, Travaglio e Post-Parto con Suzanne Yates di Well Mother, Bristol Uk.
 
Ha una formazione di Istruttrice e Socio Qualificato MammaFit  per Fitness col Passeggino e Addominali Materni e si sta formando per essere Educatrice Perinatale con Piera Maghella presso Centro Studi MIPA di Brescia.
 
Attraverso i suoi studi sta cosi diventando una Professionista del Benessere della donna in Gravidanza e nel Post-Parto, con un approccio completamente naturale, sensibile e rispettoso.
blank

Altri Articoli