Skip to content
THETA HEALING
Il Theta Healing® è una tecnica di meditazione evolutiva che, tramite una percezione sottile, ci permette di sintonizzarci con l’energia della Creazione – letteralmente il punto da cui ogni cosa ha origine per creare guarigioni fisiche, psichiche e spirituali..

La tecnica del Theta Healing® si rivela particolarmente utile in caso di blocchi emozionali e convinzioni limitanti che ci tolgono energia e forza vitale. Infatti, coltivare questi sentimenti dentro di noi significa orientare la nostra vita a ricreare sempre gli stessi stimoli, quindi gli stessi effetti nella realtà. Inoltre, spesso siamo condizionati od ostacolati nei nostri desideri da programmi o tendenze registrati a vari livelli dentro di noi.

Attraverso il “lavoro di scavo”  possiamo risalire a molte di queste strutture e avere poi gli strumenti per risolverle e trasformarle.

Il metodo Theta apre l’opportunità per un lavoro profondo con noi stessi per far emergere le convinzioni della nostra anima, le programmazioni inconsce, le memorie genetiche ed ogni altra forma di bagaglio energetico che ci portiamo dietro e che limita la nostra piena realizzazione.
 

COME AVVIENE UN TRATTAMENTO ?

Durante un trattamento individuale di Theta Healing, viene effettuata (con consenso verbale del ricevente) una lettura energetica ed eseguita la tecnica dello “scavo” partendo dalle situazioni e convinzioni che sono all’origine del problema specifico che la persona vuole risolvere o dei suoi sintomi fisici, emozionali e/o mentali.

In base ai risultati della lettura si potrà intervenire:

– rimuovendo convinzioni bloccanti, cambiandole con sentimenti e convinzioni positive e potenzianti

– risolvendo ricordi e memorie storiche e/o genetiche e rilasciando emozioni dolorose

– rilasciando paure, dolori, rabbia, risentimento, traumi

– lavorando su rapporti e relazioni

– apportando guarigioni di Luce e Amore incondizionato nel corpo fisico, emozionale ed energetico.

CONTATTI

Riceve su appuntamento

L'OPERATORE

Viola Crespi

La mia carriera di Operatrice Olistica comincia nel 2007  diventando massaggiatrice qualificata.

La successiva formazione in Osteopatia Biofluidica e Theta Healing mi ha fornito una struttura solida, in grado supportare le mie percezioni di intuizione e canalizzazione durante le mie sessioni.

Accanto all’attività di formazione è proseguito lo studio di tutti quegli schemi comportamentali ripetitivi, i condizionamenti e i blocchi energetici che ho potuto osservare nelle mie esperienze di vita personali così come quelle delle persone intorno a me.

La certificazione in Medicina Intuitiva, ottenuta all’inizio del 2022, ha sintetizzato più di un decennio di studi accurati sulla capacità di guarigione innata del corpo umano e ha risvegliato nuove abilità  in me stessa in grado di favorire profonde e potenti guarigioni  guarigioni sia in me stessa che nei miei clienti.

Altri Articoli

× Contattaci su WhatsApp