Skip to content
ACCESS BARS®

ACCESS BARS® 

La prima tecnica fondamentale del metodo Access Consciousness® finalizzata ad accelerare il cambiamento.

Si basa sulla digitopressione leggera di 32 punti posizionati lungo delle “barre” energetiche situate nella testa che corrispondono ad altrettante sfere della nostra vita. 

Sono i punti in cui vengono immagazzinati in forma elettromagnetica, i nostri pensieri, le credenze, le emozioni, le contrapposizioni.

Durante la seduta, questi punti vengono stimolati permettendo a quelle tematiche di venire dissolte perché entro 15 minuti di trattamento il cervello passa in stato Theta e cioè di profondo rilassamento permettendo l’attivazione dell’auto-guarigione nel nostro corpo e l’aumento della consapevolezza.

Durante tutta la nostra vita accumuliamo pensieri, credenze, sentimenti, opinioni, giudizi, considerazioni su noi stessi e sugli altri molti dei quali sono limitanti affinché si possano effettuare scelte consapevoli e di conseguenza ottenere la vita che vorremmo.

Questo succede in molti ambiti dal corpo alla sessualità alle emozioni al denaro…

Per ognuno di essi, esiste un punto nella nostra testa ed è appunto lì che i Bars lavorano.

I Bars hanno aiutato negli anni migliaia di persone a stare meglio, a essere più consapevoli, a cambiare la percezione di se stessi e del mondo intorno a loro, a liberarsi dallo stress.Possono aiutare con i problemi d’insonnia, di dipendenza dal fumo, di peso o di relazioni.

Non c’è limite di applicazione perché lavorano intelligentemente sulla tematica che è alla base del blocco limitante.

I BARS LIBERANO SPAZIO NELLA TUA MENTE PERMETTENDOTI DI CAMBIARE TUTTO QUELLO CHE NON RIESCI A CAMBIARE 

CONTATTI

Si Riceve su appuntamento

L'OPERATORE

Viola Crespi 

La mia carriera di Operatrice Olistica comincia nel 2007  come massaggiatrice qualificata. La successiva formazione in Osteopatia Biofluidica e Theta Healing mi ha fornito una struttura solida, in grado supportare le mie percezioni di intuizione e canalizzazione durante le mie sessioni. Accanto all’attività di formazione è proseguito lo studio di tutti quegli schemi comportamentali ripetitivi, i condizionamenti e i blocchi energetici che ho potuto osservare nelle mie esperienze di vita personali così come quelle delle persone intorno a me.

La certificazione in Medicina Intuitiva, ottenuta all’inizio del 2022, ha sintetizzato più di un decennio di studi accurati sulla capacità di guarigione innata del corpo umano e ha risvegliato nuove abilità  in me stessa in grado di favorire profonde e potenti guarigioni  guarigioni sia in me stessa che nei miei clienti.

Altri Articoli

× Contattaci su WhatsApp