Skip to content
YOGA POSTURALE

lo Yoga per la schiena. Il corso prevede sequenze di esercizi volte a migliorare la mobilità di ogni sezione della colonna vertebrale alleviandone la tensione, delle articolazioni in genere, rafforzare i muscoli e migliorare la circolazione sanguigna ripristinando un movimento libero e naturale. 

Le lezioni sono pensate in particolare per persone che conducono uno stile di vita sedentario e che possono riportarne le tipiche conseguenze (protusioni discali, ernie, discopatie in generale) o per chiunque abbia sofferenza a livello di schiena dovuta a stress quotidiano. 

Si utilizzerà una tecnica particolarmente delicata e attenta alle singole necessità. che porterà, insieme al trattamento delle problematiche legate alla schiena, ad un profondo rilassamento di tutto il sistema nervoso.

GLI ORARI

Lunedi’ dalle 19.00 alle 20.00

Martedi’ dalle 10.00 alle 11.00

L’INSEGNANTE

OLGA PONOMAREVA 

Interessata allo studio dello Yoga fin dall’infanzia cominciando a praticarlo da molto giovane. 

Nel 2012 ha completato il training di 200 ore di Vinyasa Yoga presso la Sonic Yoga scool di New York dal 2012 al 2014 Studentessa di a. Lappa in diverse città, tra cui Yalta e Mosca frequentando poi l’Universal Teacher Training sotto la sua supervisione. 

Nel 2014 approfondisce pratiche interiori (meditazione mantra e rituali buddisti) presso il Karma Ling Shedra di Kathmandu (Nepal). Nel 2016 ha ottenuto il 2dn degree in the Usui system of Natural Healing e anche i certificati in Yoga e Pilates Terapia, Istruttrice certificata USA National Educational Standard of Yoga Alliance. 

Ha insegnato In Russia dove nel 2016 ha fondato lo studio di Yoga ” Yoga _v_Kislovodske”. 

Altri Articoli

× Contattaci su WhatsApp