Skip to content
OSTEOPATIA BIOFLUIDICA

DESCRIZIONE

I sedimenti lasciati dalle esperienze della nostra vita hanno il potere di limitare il libero fluire del nostro presente, impedendoci di viverlo pienamente…”

Questo metodo globale, dolce e preciso, è basato sul “risentire sottile” dei micro-movimenti inerenti al passaggio della Vita dentro ciascuna parte del corpo.

Non si utilizzano manipolazioni strutturali, quindi non c’è nessun rischio di creare lesioni, ma si lavora solo con leggeri impulsi di armonizzazione.

Questo tipo di osteopatia molto originale, caratterizzato dall’associazione sinergica di 6 diversi metodi di cura, si può definire un’ “Osteopatia Omeopatica” in quanto il modo di effettuare le correzioni è piuttosto “informativo ed induttivo” ed ha come risultato finale quello di liberare tutte quelle restrizioni (sul piano fisico, emozionale e psicologico) che impediscono all’organismo di auto-riequilibrarsi.

Una seduta di osteopatia biofluidica si effettua attraverso un rilassamento che porta ad un ricentraggio fisico e psichico con effetto immediato. L’obiettivo di una prima seduta è, dopo un bilancio sottile e preciso, quello di una rimessa in forma dell’intelligenza biologica tramite impulsi leggeri in grado di agire sulla globalità del corpo donando una sensazione di spazio ed armonia.

I trattamenti di Osteopatia bio fluidica sono consigliati nei casi di: dolori, traumi, lussazioni, slogature, epicondiliti, sciatiche, lombalgie, cervicalgie,dorsalgie anche croniche, nonché sinusiti, emicranie, mal di testa per blocchi mandibolari, depressioni, turbe ginecologiche, mestruazioni dolorose, disfunzioni organiche, parti cesarei, con forcipe – ventosa – indotti o parti naturali difficili e cicatrici anche di vecchia data. 

Possono essere trattati   anche neonati e bambini,  nei casi di rigurgiti, turbe del comportamento, scoliosi e attitudini scoliotiche, problemi ai piedi, difficoltà nella giusta dentizione.

Il trattamento è sempre consigliato alle mamme e ai figli al fine di verificare e correggere gli squilibri di entrambi.

CONTATTI

Riceve su appuntamento

L’OPERATORE

Viola Crespi – terapista olistica

La mia carriera di Operatrice Olistica comincia nel 2007  diventando massaggiatrice qualificata.

La successiva formazione in Osteopatia Biofluidica e Theta Healing mi ha fornito una struttura solida, in grado supportare le mie percezioni di intuizione e canalizzazione durante le mie sessioni.

Accanto all’attività di formazione è proseguito lo studio di tutti quegli schemi comportamentali ripetitivi, i condizionamenti e i blocchi energetici che ho potuto osservare nelle mie esperienze di vita personali così come quelle delle persone intorno a me.

La certificazione in Medicina Intuitiva, ottenuta all’inizio del 2022, ha sintetizzato più di un decennio di studi accurati sulla capacità di guarigione innata del corpo umano e ha risvegliato nuove abilità  in me stessa in grado di favorire profonde e potenti guarigioni  guarigioni sia in me stessa che nei miei clienti.

Altri Articoli

× Contattaci su WhatsApp