Skip to content

MEDITAZIONE THETA HEALING

 

COSA INSEGNAMO

La tecnica Theta Healing è una tecnica di meditazione e una filosofia spirituale – non specifica di una religione, ma accettandole tutte. Si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare le convinzioni limitanti e di vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo. Attraverso la meditazione, la tecnica Theta Healing crea uno stile di vita positivo.

Insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, basandosi sull’amore incondizionato di tutto ciò che è per fare il vero e proprio “lavoro”. Cambiando il ciclo delle tue onde cerebrali, includendo lo stato “Theta”, si possa effettivamente raggiungere benessere fisico ed emotivo. Attraverso la tecnica Theta Healing le capacità intuitive possono essere utilizzate per realizzare benessere fisico ed emotivo.

Questa tecnica ci permette di raggiungere l’armonia nella nostra mente, corpo e spirito.Il praticante utilizza la tecnica di meditazione per connettersi con un potere spirituale più elevato delle sue credenze e comanda il cambiamento richiesto dall’individuo.

 

GLI ORARI

Un mercoledì al mese 19.30 – 20.30
Gli incontri saranno pubblicati alla voce EVENTI

PER PRENOTARE CLICCA QUI :  http://mypu.shop/X1bddc8

Info: Selena 347 966.81.66

Viola 333 979.71.19

CONDUTTORI

Selena Mannino – Mi occupo di terapie  fisiche ed energetiche che meravigliosamente si combinano per creare percorsi interessanti, sempre diversi.

Con il Massaggio mi prendo cura della parte più fisica della persona, ne beneficia il corpo e si alleggerisce la mente.
 
Mi aiuta la Spagyria che lavora anche su piani più sottili andando a nutrire la parte mentale ed emotiva.
 
blank
Il Theta Healing, con la tecnica dello scavo, permette di ricercare i programmi e le convinzioni limitanti, viaggiare, in un’onda morbida,  fino al punto in cui sono state create e lì dissolverle, risolverle per creare una vita più serena, libera da vecchi condizionamenti.

Viola Crespi – La mia passione consiste nel condividere pratiche e discipline per il risveglio della consapevolezza ed educare le persone a cogliere la propria essenza e sviluppare una vera e propria coscienza di sé.

Il mio campo d’azione sono le discipline bio-naturali e le tecniche per la crescita personale, in particolare ; Osteopatia Biofluidica, la Meditazione, il Theta Healing.

blank

In più di 10 anni di esperienza, la mia ricerca si è espansa progressivamente e in modo naturale, fino a portarmi a combinare diverse modalità terapeutiche e “arti del benessere”, permettendomi di creare un approccio unico e naturale, in armonia con la mia visione, con la mia identità e la mia filosofia!

I miei studi più recenti si basano su una miscela di Counseling Olistico e Theta Healing, binomio di forte potere trasformativo nell’esplorazione delle proprie potenzialità e del proprio potere personale.

Come operatrice, intervengo per riequilibrare l’energia personale con le modalità volta per volta
più appropriate alla situazione della persona: da manualità di massaggio olistico, linfodrenante, miofasciale, articolare a tecniche di rilascio emozionale ed energetico.

Altri Articoli