Skip to content

BIODANZA

COSA INSEGNAMO

Biodanza è un’attività di gruppo vitale, gioiosa, creativa e profonda che utilizza la musica e favorisce i movimenti naturali del corpo, facilita l’incontro con l’altro, l’espressione delle emozioni elevando il nostro grado di salute e rafforzando la nostra autostima.

Partecipare è ritrovare gioia di vivere, autostima, creatività esistenziale e nuovi amici.

Il corso è aperto a tutti non è necessario saper danzare.

Unico requisito è la voglia di mettersi in gioco,  di approfondire la conoscenza di sè e degli altri in un ambiente divertente, sereno, privo di critica e giudizio.

Si pratica a piedi scalzi

Biodanza è riconosciuta dal comitato tecnico scientifico delle Discipline Bio-Naturali DELLA REGIONE LOMBARDIA (LEGGE REGIONALE 2/2005)

 

GLI ORARI

Un incontro al mese visita la pagina eventi per sapere di più

 

L’INSEGNANTE

 

Fabrizio Lampugnani

 

Pratica Biodanza dal 9 gennaio 1999. Inizia il percorso per diventare insegnante di Biodanza nel gennaio del 2002, termina la scuola di formazione nel 2005, e dopo un tirocinio di un anno si titolo insegnate di Biodanza il 6/7/2006.

Nel 2009 acquisisce il titolo di Insegnante Didatta.

E’ specializzato in Biodanza e Progetto Minotauro; Biodanza e Albero dei Desideri, Biodanza per Bambini e Adolescenti, Biodanza e gli Arcani maggiori dei Tarocchi.

Teacher di Yoga dalla Risata dal 2015 . Insegnate di Firewalking dal 2004. Trainer motivazionale e spirituale ha frequentato la scuola per Firewalker Sundoor (2004) e la Scuola dell’Opera e del Servizio percorso di formazione per la leadersheep sistemica (2011-2013).

Dal 2008 è impegnato nel progetto di Teatro Esperineziale in Arte Movida, in qualità di attore e collabora alle attività di formazione.

Dal 2008 fa parte della compagnia teatrale gli Zelattori. Dal 2015 attore protagonista dell’opera teatrale “Vivi per Amore”. Dal 2014 attore protagonista dell’opera “Il Gioco dei Destini Sospesi”.

blank

Altri Articoli