Programma olistico, per l’allineamento vibratorio del corpo mentale, emozio-nale e fisico attraverso il suono dei cristalli combinato con diapason e aroma- terapia. Krystal bowls (o campane di cristallo) composte di quarzo di silicio, sono stru- menti altamente efficaci per la terapia perché producono le vibrazioni pure dell’ottava musicale. Questa ottava completa, ci riallinea alle frequenze di “base”e profonde della terra. È una sorgente acustica di suoni che ci aiuta ad entrare in risonanza con la memoria del nostro essere a livello molecolare, avendo noi stessi quattro molecole di silicio in ogni atomo del corpo fisico.
La ricerca sugli EFG (elettroencefalogramma) ha rivelato che il suono del cristallo attiva i livelli profondi della coscienza, favorendo così la guarigione. Il suono armonico allinea i corpi mentale, emozionale, eterico e fisico. La potenzialità’ delle campane di cristallo nell’essere umano sono molteplici, ma la più importante è che attivano le 4 molecole di silicio in ogni atomo di cui il corpo è composto, essendo biocristallino come l’acqua risuona all’unisono sia dall’interno verso l’esterno che viceversa attraverso le campane, produ- cendo una riprogrammazione o trasmutazione di tutto quello che è il vissuto mentale, emozionale e fisico della persona e producendo frequenze per elevare lo stato di coscienza e salute globale ricollegando la persona alle frequenze degli elementi di cui la natura è composta.
Quando?
MERCOLEDì 27 Novembre ore 21.oo
Chi conduce?
VLADIMIRO ZANOLI : Terapeuta Olistico da 25 anni si dedica alle teterapie alternative per l’evoluzione dell’essere umano, diffondendo la sua esperienza in America ed Europa. Massofisioterapeuta, Istruttore di medicina energetica P.H., Cristalloterapeuta Pranic, Aromaterapeuta, Istruttore di Qi Gong della Salute, Taoista Istruttore Olistic Healing Yoga Musicoterapeuta specializzato in kemicina e Cimatica Frattale. Studioso di arti marziali, Sidda Yoga, Metafisica, Fisica Quantica, Scienze Occulte, Magia Bianca, Linguaggio Corpolale Energetico,Tecniche sciamaniche di Guarigione.
Cosa portare?
Bottiglia d’acqua : l’acqua è quell’ elemento della natura capace di assorbire più facilmente le vibrazioni sonore.
Coperta : copriti per non sentire freddo durante il viaggio.
Tappetino, da mettere sopra ai nostri futon giapponesi, per un confort migliore.
Se lo desideri porta con te un oggetto significativo, che verrà energizzato durante la pratica.
* E’ necessario arrivare con 10 min di anticipo per completare la registrazione in segreteria
La sessione durerà circa un’ora e mezza.
E’ prevista una breve introduzione della pratica, a cui seguirà il bagno vibrazionale vero e proprio.